Michele Di Re presenta gli assessori designati: “affermati professionisti che rappresentano Acireale con il lavoro e con la dedizione”

La coalizione è formata dalle liste: “Direzione Acireale”, “Più Giovani Acireale”, “#Diventerà Bellissima”, “Viviamo Acireale”, “Fatti Avanti Acireale – Fd’I”, “Udc Sicilia”, “Forza Italia”

Con la presentazione delle liste, parte la campagna elettorale di Michele Di Re, candidato sindaco della Città di Acireale. Questa mattina, nel Comitato di corso Umberto, l’ufficializzazione degli assessori designati.

Innanzitutto, voglio rivolgere un ringraziamento ai candidati della mia coalizione, voce dei cittadini di Acireale sia del centro che delle frazioni. Assieme agli acesi vogliamo costruire un percorso di crescita innovativo per la nostra comunità che stia al passo con i tempi, che guardi al futuro con fiducia per attrarre investimenti sulla nostra Città”  ha detto Michele Di Re.

La coalizione è formata dalle liste: “Direzione Acireale”, “Più Giovani Acireale”, “#Diventerà Bellissima”, “Viviamo Acireale”, “Fatti Avanti Acireale – Fd’I”, “Udc Sicilia”, “Forza Italia”.

Immaginiamo una città vivibile per chi qui abita, accogliente e dinamica per chi verrà ad ammirare le nostre bellezze paesaggistiche, naturali, architettoniche, artistiche, monumentali, storiche – ha proseguito Di Re -. Desideriamo una città organizzata e moderna facile da raggiungere per chi vorrà venire a trovarci, che elimini sprechi e isoli i soprusi, che dia spazio all’inventiva dei giovani e alla saggezza di chi giovane continua ad essere, che si mostri ai turisti davvero pulita, razionale e ordinata, ricca di eventi ma anche discreta e affascinanteOggi ho designato gli assessori della mia Giunta. Si tratta di affermati professionisti che, da sempre, rappresentano Acireale con il lavoro e con la dedizione di chi ama questa terra” ha chiuso il candidato sindaco Michele Di Re.

Questi gli assessori designati:

Vincenzo Carbonaro, medico di famiglia con la passione per le auto d’epoca. Ha ricoperto per due mandati la carica di presidente del Cda della “Ipab Collegio Santonoceto e Conservatori riuniti”. Socio del “Rotary Club Acireale”, del quale ha ricoperto la carica di presidente nell’anno rotariano 2014/2015, da sei anni è presidente del Consiglio di istituto dell’i.c. “Paolo Vasta  e membro del Consiglio di istituto del liceo scientifico “Archimede”;

Antonella Di Paola, laureata in Economia e Commercio,  libero professionista fino al 2004. E’ stata revisore dei conti del Comune di Aci Catena nonché impiegata in ente di formazione fino al 2015. Attualmente gestisce una azienda di famiglia nel settore agroalimentare. Consigliere comunale ad Acireale dal 1994 al 2009;

Giuseppe Esterini, avvocato civilista, oltre al contenzioso in materia civile in genere, si occupa in particolare di assistenza e consulenza alle imprese, specializzato in materia contrattuale, diritto del lavoro e diritto tributario. Ambientalista, amante della montagna, della campagna e soprattutto del mare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo