Catania, due furti in due notti in un panificio e un bar: in manette un ventenne

In poco tempo, i poliziotti sono giunti sul posto, dove hanno immediatamente bloccato il giovane, il quale era riuscito a entrare nel bar e prelevare 100 euro dalla cassa

Nel corso della notte, agenti delle Volanti hanno arrestato Denny Alfio Mascali, classe 1998, per il reato di furto con scasso.

Intorno alle 4, è giunta segnalazione alla Sala Operativa, da parte di un passante che, dirimpetto al bar “My Cream”, ubicato in via Etnea, ha notato un giovane che, dopo essere salito sopra un ombrellone si è arrampicato sul ballatoio del bar per entrare dalla finestra.

In poco tempo, i poliziotti sono giunti sul posto, dove hanno immediatamente bloccato il giovane, il quale era riuscito a entrare nel bar e prelevare 100 euro dalla cassa.

Inoltre, grazie a ulteriori indagini svolte con l’ausilio di alcuni filmati, è stato riconosciuto quale autore di un altro furto, con bottino di 300 euro circa, svolto ieri notte con simili modalità in un panificio di viale Mario Rapisardi.

L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizioni dell’autorità giudiziaria di turno, trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo