Catania, portato in questura per il furto di un’auto tenta la fuga e ferisce i poliziotti. Arrestato

Il soggetto è stato immediatamente bloccato e condotto in questura ma, una volta sceso dall’auto di servizio, ha tentato la fuga, ponendo resistenza e causando lesioni ai poliziotti, giudicate guaribili in 7 giorni

Giorno 29 luglio, agenti delle Volanti  hanno arrestato per i reati di tentato furto aggravato,  resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Salvatore Accardi, catanese, classe ’79.

In particolare, a seguito di una  segnalazione giunta in sala operativa all’1.40,  i poliziotti  si sono subito recati nei pressi di piazza Machiavelli, dove hanno individuato  un individuo che stava tentando di asportare una fiat Panda di colore bianco.

Il soggetto è stato immediatamente bloccato e condotto in questura ma, una volta sceso dall’auto di servizio, ha tentato la fuga, ponendo resistenza e causando lesioni ai poliziotti, giudicate guaribili in 7 giorni.

Alla luce di quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pm di turno sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo