Vodafone sceglie Catania: l’Etna location del prossimo spot con Patrick Dempsey

Per un attimo però c'è stato il rischio che l'accordo fra l'azienda e il Comune saltasse. "Stava accadendo una cosa vergognosa" ha scritto, infatti, il sindaco Salvo Pogliese nella sua pagina Facebook spiegando l'accaduto

Vodafone sceglie Catania. L’Etna sarà la location del prossimo spot della compagnia telefonica che vedrà protagonista Patrick Dempsey.

Per un attimo però c’è stato il rischio che l’accordo fra l’azienda e il Comune saltasse. “Stava accadendo una cosa vergognosa” ha scritto, infatti, il sindaco Salvo Pogliese nella sua pagina Facebook spiegando l’accaduto. “Una possibilità di promozione del nostro territorio enorme, a livello mondiale, e totalmente gratuita. Ma alcuni burocrati la stavano vanificando, facendo passare giorni e giorni per rilasciare le necessarie autorizzazioni, che in Trentino erano state rilasciate in appena due ore“.

Un errore imperdonabile, al quale però si è riusciti a riparare: “Me ne sono accorto appena in tempo, grazie alla segnalazione di un mio personale amico, Alfio Fabiano – prosegue Pogliese -, e riconosco alla Regione di essersi attivata subito, dopo la mia sollecitazione, intervenendo tempestivamente presso l’ente Parco Dell’Etna, e di questo ringrazio gli assessori Razza e Pappalardo. Ringrazio altresì il presidente e i funzionari del Parco per aver compreso il rischio che stavamo passando, provvedendo a correre ai ripari“.

Quindi l’annuncio ufficiale “è stato tutto risolto: le autorizzazioni sono state date, la Vodafone girerà lo spot sull’Etna, e il nostro territorio godrà di una opportunità irripetibile di promozione”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo