Volley Catania, Gupe nella tana del Letojanni per tentare l’impresa

La gara si giocherà domani, sabato 3 novembre, alle ore 18.00 all’interno della palestra della scuola media Enrico Fermi di Letojanni

La differenza in termini di esperienza sarà alta, la voglia di far bene invece sarà identica. Letojanni-Volley Catania Gupe da diversi anni è uno dei match clou del campionato di Serie B maschile. Come anticipato due formazioni che quest’anno come non mai sono caratterizzate in maniera diversa. Da una parte, quella dei catanesi, un progetto che ha virato in maniera netta sulla crescita del vivaio, innovando notevolmente il gruppo affidato alle mani di mister Petrone. Dall’altra invece all’esperto zoccolo duro dei confermati Mazza e Co. si sono andate a sommare le caratteristiche di giocatori abituati anche a categorie superiori come Boscaini e l’ex Bonsignore, con l’obiettivo di puntare ai play off.

La gara si giocherà domani, sabato 3 novembre, alle ore 18.00 all’interno della palestra della scuola media Enrico Fermi di Letojanni. Questo il commento di coach Petrone a circa 24 ore dalla gara: “Andremo a Letojanni ponendo la nostra attenzione principalmente sulla nostra prestazione – spiega l’allenatore etneo -. I miglioramenti arrivano giorno dopo giorno anche se ancora non abbiamo raggiunto la migliore condizione. Saremo inoltre sicuramente privi di capitan Mollica, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, in ogni caso però andremo fiduciosi in casa di una compagine che ha sicuramente obiettivi diversi rispetto ai nostri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo