Gravina di Catania, Salvo Fazio è il nuovo delegato comunale di Forza Italia

Salvo Fazio, milita in Forza Italia sin dalla sua fondazione, è stato inoltre tra i fondatori del gruppo Rinnova Gravina e ha ricoperto dal 2012 al 2013 il ruolo di assessore al Comune di Gravina di Catania con delega alla Viabilità, alla Protezione civile e Polizia Municipale

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Salvo Pogliese ha nominato Salvo Fazio delegato comunale del partito a Gravina di Catania. Il delegato comunale, secondo quanto stabilito dall’art. 36 dello statuto nazionale del partito, collabora con il coordinatore provinciale per la realizzazione delle iniziative che interessano il territorio di riferimento e rimane in carica tre anni.

“Ringrazio il nostro coordinatore provinciale Salvo Pogliese per la fiducia accordatami – ha commentato Fazio – lavorerò per consolidare la presenza del partito a Gravina di Catania in un’ottica di impegno e collaborazione”. Le congratulazioni per la nomina arrivano anche dal dirigente provinciale del partito Massimiliano Giammusso, attuale sindaco di Gravina di Catania e dirigente nazionale di Forza Italia Giovani: “la nomina di Salvo Fazio rappresenta il giusto riconoscimento alla militanza e al lavoro svolto all’interno della nostra comunità politica – ha dichiarato Giammusso – durante l’ultima campagna elettorale è stato coordinatore delle liste Cambiamo Gravina, Rinnova Gravina e Generazione Gravina, raggiungendo ottimi risultati”.

Salvo Fazio, milita in Forza Italia sin dalla sua fondazione, è stato inoltre tra i fondatori del gruppo Rinnova Gravina e ha ricoperto dal 2012 al 2013 il ruolo di assessore al Comune di Gravina di Catania con delega alla Viabilità, alla Protezione civile e Polizia Municipale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo