Calcio a 5, Meta Catania Bricocity pronta per la sfida contro la Came Dosson

Per gli etnei saranno minuti importanti domani per Duda Dalcin ormai abile e arruolabili, il sempre indispensabile Giovanni Messina e Seby Tornatore

La Meta Catania Bricocity è pronta per la sfida di domani di Coppa Divisione contro la Came Dosson. Stanno bene gli uomini di Samperi che devono rinunciare solo al capitano Carmelo Musumeci fermato dal rosso nell’ultima gara di campionato contro la Maritime.

Assenza pesante per i rossazzurri ma motivazioni a mille per la possibilità di accedere alla straordinaria Final Four di Coppa Divisione. Quarti di finale che si giocheranno stasera alle 20,30 nella terra veneta della Came Dosson: gara secca da dentro fuori, in caso di parità prima supplementari e poi rigori al meglio dei tre tiri.

Per gli etnei saranno minuti importanti domani per Duda Dalcin ormai abile e arruolabili, il sempre indispensabile Giovanni Messina e Seby Tornatore. La gara contro la Came Dosson è valevole per l’accesso alla Final Four di Coppa Divisione.

“Sappiamo che la gara sarà complicata, contro un avversario difficile e ben quadrato – afferma il tecnico Salvo Samperi – Però quando si è vicini ad obiettivi importanti come la Final Four di Coppa Divisione, bisogna solamente dare il massimo ed allenarsi bene. Abbiamo lavorato molto bene mettendo dentro un’ottima settimana di grande qualità, non tralasciando nulla e studiando ogni dettaglio. Siamo pronti e ce la giocheremo come abbiamo fatto con tutte dall’inizio della stagione”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo