Calcio a 5, Meta Catania Bricocity, secondo giorno di lavoro, si prepara la sfida contro la Lazio

Dopo la doppia sgambatura d ieri, nuova seduta d’allenamento stamane per la Meta Catania Bricocity che ha assoluto bisogno di rituffarsi nel campionato

Dopo la doppia sgambatura d ieri, nuova seduta d’allenamento stamane per la Meta Catania Bricocity che ha assoluto bisogno di rituffarsi nel campionato dimenticando l’eliminazione della Coppa Divisione. All’orizzonte uno scontro importantissimo contro la Lazio, match tra dirette concorrenti per la salvezza ma con i rossazzurri vogliosi di premere sull’acceleratore dopo le tre vittorie consecutive in regular season. Scontro importante ed eventuale vittoria esterna che consegnerebbe prospettiva alla classifica della Meta Catania Bricocity.

Oggi lavoro prettamente atletico, muscoli messi a dura prova da prof. Domenico Castello e conclusione dei lavori con il pallone su elasticità ed esplosività. Attività settorizzata invece per i due portieri Perez e Tornatore che hanno svolto il loro lavoro col preparatore Alberto Incatasciato. Domani ancora doppio per gli uomini di Samperi che stanno bene e soprattutto sono tutti abili e arruolabili per la sfida capitolina. Unici assenti gli azzurri Musumeci e Azzoni che questa sera affronteranno la Francia per la prima delle due amichevoli di Asti. I due giocatori si aggregheranno al gruppo direttamente nel ritiro laziale e squadra che partirà alla volta di Roma nella giornata di giovedì.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo