Catania, “Gran Galà della Canoa Siciliana”: premiati 4 atleti dell’Ortigia

Tra i premiati anche Valerio Iacono vice allenatore della selezione regionale e allenatore della Canoa Polo Ortigia

A Catania il Comitato Regionale Federcanoa Sicilia festeggia i suoi atleti. Importante riconoscimento per quattro canoa polisti siracusani della Canoa Polo Ortigia

Nella bellissima cornice del Palazzo della Cultura di Catania si è svolto il “Gran Galà della Canoa Siciliana 2018” nel corso del quale sono stati festeggiati gli atleti della Federcanoa Sicilia che si sono messi in mostra nel corso del 2018 per i successi raggiunti.

Per la Canoa Polo è stata è premiata la rappresentativa siciliana Under 14, Campione d’Italia 2018, della quale hanno fatto parte i siracusani Giacomo Di Natale, Marco Di Natale, Federico Magrì e Lorenzo De Martino tutti in forza alla Canoa Polo Ortigia.

Tra i premiati anche Valerio Iacono vice allenatore della selezione regionale e allenatore della Canoa Polo Ortigia. “È stata la festa della canoa siciliana – ha commentato Valerio Iacono -, e in particolar modo della Canoa Polo. Siamo fieri di questo importante riconoscimento ed orgogliosi per aver contribuito a questi successi con i nostrigiovani atleti. Nel corso del Galà, la città di Siracusa è stata celebrata sia per i suoi atleti sia per gli eventi che si sono svolti nel passato. L’ augurio è ovviamente quello di continuare a vedere la nostra amata città sempre più protagonista in questo sport“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo