Catania, caso Ve.Di.S: reintegrati i quattro autotrasportatori licenziati

Il caso Ve.Di. S aveva già registrato una svolta importante lo scorso luglio con  la richiesta dell’archiviazione da parte della Procura

I quattro autotrasportatori della Ve. Di. S licenziati dall’azienda sono stati reintegrati.
Lo comunica la Filt Cgil di Catania che annuncia una conferenza stampa per mercoledì 13 alle ore 10,30 nel Salone Russo.
Il caso Ve.Di. S aveva già registrato una svolta importante lo scorso luglio con  la richiesta dell’archiviazione da parte della Procura, per l’infondatezza della notizia di reato, delle accuse di sequestro di persona lanciate dall’azienda catanese di trasporto di carburante, a carico di sette lavoratori e tre rappresentanti sindacali.
Interverranno alla conferenza di mercoledì, il segretario Filt Cgil Catania Alessandro Grasso, il segretario generale della Camera del lavoro Giacomo Rota, il segretario generale della Filt Sicilia Franco Spanò, il responsabile  Filt Sicilia Autotrasportatori Gaetano Stella, Paolo Sicura, responsabile  Merce e Logistica Filt Catania, l’ avvocato lavorista Carlo Paratore e il penalista Giovanni Inzolia e i lavoratori coinvolti nella vertenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo