Paternò, inaugurato il nuovo Crai Extra in contrada Cesarea

Si tratta del quarto Crai Extra in Sicilia dopo Ragusa, Noto e Augusta posto all’interno di un piano di sviluppo più ampio e di un forte investimento

Un nuovo vestito ma la solita professionalità, qualità e convenienza. È stato inaugurato questa mattina il nuovo Crai Extra, gruppo Radenza, in contrada Cesarea (zone Tre Fontane) a Paternò.

L’inaugurazione, alla presenza proprio della famiglia Radenza, questa mattina. Il supermercato occupa una superficie di circa 800 mq e offre alla clientela un’esperienza di acquisto più gradevole e più funzionale ma con gli stessi vantaggi di sempre in termini di convenienza e qualità. Si tratta del quarto Crai Extra in Sicilia dopo Ragusa, Noto e Augusta posto all’interno di un piano di sviluppo più ampio e di un forte investimento.

“Negli oltre 10 anni di esperienza nell’offerta dei nostri prodotti e servizi ai clienti abbiamo appreso le migliori tecniche di cura del consumatore e siamo riusciti a conquistare la fiducia di molti clienti grazie al nostro metodo di lavoro e alla passione che ci mettiamo, impegnandoci ogni giorno per cogliere ogni vostra esigenza. Grazie alla nostra professionalità e all’ottima qualità dei nostri prodotti vi garantiamo una soddisfazione certa dei vostri bisogni – si legge in una nota – Il Gruppo Radenza da sempre ha fatto della cordialità, del servizio al consumatore, dell’attenzione dedicata ai prodotti tipici locali, e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, la propria bandiera. Nei supermercati del Crai Gruppo Radenza puoi trovare, oltre alle marche industriali più note e meno note, un ampio assortimento di prodotti Crai per qualsiasi esigenza: dalla cura della casa e della persona, alla dispensa dolce e salata, alle bevande, ai freschi, fino ai surgelati”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo