Catania, modello Trinacria: elevate sanzioni per oltre 10mila euro

Sono state controllate 25 persone, 123 veicoli, sanzionati due titolari di esercizi commerciali per occupazione di suolo pubblico

Nella giornata di ieri, nell’ambito del piano di azione Modello Trinacria volto a contrastare l’illegalità diffusa, personale del Commissariato Borgo Ognina unitamente al reparto Prevenzione Crimine e alla Polizia Locale, ha effettuato numerosi controlli che hanno consentito di conseguire numerosi risultati.

Sono state controllate 25 persone, 123 veicoli, sanzionati due titolari di esercizi commerciali per occupazione di suolo pubblico, elevate numerose sanzioni al codice della strada per un totale di 10,704 euro.

Infine, è stata sequestrata penalmente una smart precedentemente noleggiata e mai restituita e, per tale motivo, considerata la querela per appropriazione indebita sporta dalla società titolare di detto bene, il locatario e l’utilizzatore sono stati indagati in stato di libertà per appropriazione indebita e l’autovettura è stata sequestrata penalmente.

Il locatario, in relazione a detta autovettura, ha un debito residuo di oltre 13 mila euro; infine, sono stati controllati numerosi soggetti sottoposti al regime di detenzione domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo