Nuova sede per la Filt Cgil dentro la stazione ferroviaria di Catania

All’inaugurazione sono intervenuti il segretario generale della Filt Sicilia, Franco Spanó, della Filt Catania, Alessandro Grasso, e della Cgil Catania Giacomo Rota, e tanti altri iscritti

Da oggi la Filt Cgil di Catania, il sindacato dei lavoratori dei trasporti, può contare su una nuova sede proprio dentro  la Stazione ferroviaria centrale. All’inaugurazione sono intervenuti il segretario generale della Filt Sicilia, Franco Spanó, della Filt Catania, Alessandro Grasso, e della Cgil Catania Giacomo Rota, e tanti altri iscritti.

L’obiettivo è quello di offrire servizi ma anche di trasformare gli uffici in “un luogo di ritrovo per i tanti ferrovieri e lavoratori degli appalti, e in ogni caso a tutti i lavoratori che preferiscano logisticamente la sede, dove sarà possibile anche potere usufruire dei servizi del patronato Cgil – ha detto Alessandro Grasso -. Grazie dunque  a tutti i ferrovieri e ai lavoratori degli appalti, in particolare a Simona Di Stefano ed Enzo Fiore che hanno fatto l’impossibile per rendere accogliente il locale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo