Gravina di Catania, appalto sul verde pubblico: al via le manifestazioni di interesse

La richiesta di offerta verrà effettuata tramite Mepa

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimiliano Giammusso rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse relativa all’affidamento del servizio annuale di manutenzione del verde pubblico.

Il bando è stato pubblicato al fine di procedere all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata – ha spiegato il primo cittadino – la richiesta di offerta verrà effettuata avvalendosi del Mepa (mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni). Sono ammessi a presentare domanda gli operatori iscritti nella piattaforma alla categoria Servizi di manutenzione del verde pubblico“.

L’appalto ha per oggetto la manutenzione ordinaria del verde pubblico comunale per la durata di un anno – ha specificato il vicesindaco con delega al Verde pubblico Rosario Condorelli – abbiamo inoltre previsto la clausola sociale di inserimento del personale impiegato dall’appaltatore uscente, al fine di garantire la stabilità occupazionale delle 8 unità lavorative presenti“.

La manifestazione di interesse – redatta secondo le indicazioni contenute nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gravina di Catania – deve essere presentata entro e non oltre le 12 del 24 giugno 2019 all’Ufficio autonomo speciale Manutenzioni del Comune di Gravina di Catania, tramite posta elettronica certificata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo