Gravina, auto d’epoca in mostra al quartiere San Paolo

Domenica 23 giugno 2019 le “quattroruote classiche” saranno protagoniste di una kermesse per le strade di Gravina di Catania

Domenica 23 giugno 2019 le “quattroruote classiche” saranno protagoniste di una kermesse per le strade di Gravina di Catania. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gravina di Catania guidato dal sindaco Massimiliano Giammusso, ed è organizzata dall’Associazione di volontariato “Quartiere San Paolo”. Collezionisti, gentlemen driver e semplici appassionati si daranno appuntamento alle 9 nel parcheggio del Centro commerciale Katané per il raduno e l’iscrizione delle auto: parteciperanno il club Alfisti etnei e il club motoristico acese. Il programma della mattinata prevede la sfilata per le vie del centro cittadino, che inizierà intorno alle 10.30, quando la carovana passerà per via Gramsci, via Vittorio Emanuele, Viale Marconi, piazza della Libertà, via Roma, ancora via Gramsci, via Vittorio Emanuele, per poi tornare nuovamente a San Paolo dove le auto resteranno in mostra statica fino alle ore 14.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione degli esercenti e dei commercianti del quartiere San Paolo, la comunità parrocchiale e i volontari – hanno spiegato i componenti del direttivo dell’associazione “Quartiere San Paolo” – ci saranno momenti di intrattenimento e animazione a cura di realtà del territorio, come il gruppo Etna Country Style e Massimino Eventi. Saranno dei nostri l’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Catania, la Misericordia di Gravina e la Fratres con un’emoteca a disposizione di chi volesse donare il sangue”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo