Catania, Löwengrube Wagen inaugura al Centro Commerciale Etnapolis

La catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest

Prosegue in maniera serrata il piano di aperture di Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipici dell’Oktoberfest, che sabato 29 giugno inaugura a Catania, al Centro Commerciale Etnapolis, il suo sesto Löwengrube Wagen, l’originale carrozza di street food bavarese.

Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ristorativi ideati e gestiti da Löwen-Com ed è una carrozza di street food bavarese, attrezzata per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d’oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.

Il Wagen è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 24 ed è situato all’interno del food court del Centro Commerciale.

Per Löwen-Com si tratta della prima apertura nel Sud Italia e del 18° punto vendita: l’obiettivo è di inaugurare nuovi ristoranti in città come Cosenza e Taranto, entro la fine del 2019.

Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato con successo il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 12 ristoranti e 6 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio, Sicilia e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo