Eliminazione sterpaglie via Ammiraglio Toscano a Catania, la richiesta del comitato #Amailtuoquartiere

Una giungla piena di sterpaglie con le erbacce, in alcuni casi, alte più di un metro che impedisce perfino il normale passaggio pedonale

Una giungla piena di sterpaglie con le erbacce, in alcuni casi, alte più di un metro che impedisce perfino il normale passaggio pedonale. Succede in via Ammiraglio Toscano nel quartiere di Cibali a Catania. In questa strada a pochi passi dallo Stadio Angelo Massimino il comitato #Amailtuoquartiere, attraverso il suo componente Cesare Marzullo, chiede interventi urgenti all’amministrazione comunale.

“Le proteste che riceviamo dai cittadini ormai non si contano più – afferma Marzullo – la situazione è estremamente pericolosa visto che le sterpaglie,oltre al rischio incendio, rappresentano un habitat ideale per topi e insetti. Una situazione estremamente pericolosa che va assolutamente risolta per garantire l’incolumità della gente. A questo proposito abbiamo già sottoposto il problema all’attenzione del presidente della IV municipalità Erio Buceti che ci ha garantito provvedimenti immediati”.

Segnalata  la questione erbacce il comitato #Amailtuoquartiere si concentra ora sulle altre problematiche che colpiscono il quartiere di Cibali. Un lungo elenco di richieste segnalate al presidente della IV municipalità che ha già dimostrato più volte grande sensibilità ed attenzione all’intero territorio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo