Mezzo pesante in fiamme sull’autostrada A19 all’altezza di Paternò. Traffico deviato

Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la tratta autostradale non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza per la circolazione

Immagine di repertorio

Sono in corso le operazioni di recupero di un mezzo pesante che ha preso fuoco nella notte sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” all’altezza di Gerbini, nel comune di Paternò.

Fino al ripristino della viabilità, il traffico in entrambe le direzioni resterà deviato in uscita allo svincolo di Gerbini, per chi proviene da Palermo, e Motta, per chi proviene da Catania, con indirizzamento lungo la statale 192 “della Valle del Dittaino”.

Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la tratta autostradale non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza per la circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo