Calcio, Maurizio Silvestri vestirà ancora la maglia della Meta Bricocity Catania

Maurizio Silvestri vestirà ancora il rossazzurro nell’ottica della totale valorizzazione del talento già inserito lo scorso anno nel roster della prima squadra

La Meta Catania C5 annuncia la conferma di un altro figlio del progetto e della sagacia donata dal settore giovanile. Maurizio Silvestri vestirà ancora il rossazzurro nell’ottica della totale valorizzazione del talento già inserito lo scorso anno nel roster della prima squadra.

Per Maurizio Silvestri opportunità nel confrontarsi con il massimo campionato italiano dopo i passi importanti tra formazione Under 19 e Serie A maturati lo scorso anno. Indimenticabile il suo primo gol con la formazione di Samperi, nell’8-2 contro Civitella che ha consegnato l’ingresso alla Final Eight di Coppa Italia.

Per Silvestri, classe 1999, momento determinante per la sua carriera dopo i fasti raccolti nel settore giovanile della Meta Catania grazie a coach Seby Giuffrida e la trafila azzurra con nazionale italiana Under 15 e anche Under 17 guidata da Carmine Tarantino.

Tra presente e futuro, Maurizio Silvestri è un rinforzo-conferma di assoluto livello. Insomma l’ennesimo sigillo di una progettualità che avanza e che vuole consegnare nuove soddisfazioni alla società rossazzurra.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo