Calcio, primo giorno di ritiro per la Meta Catania Bricocity

Il primo giorno di ritiro è dedicato ai test atletici, analisi mirate sul singolo con il nutrizionista Giacomo Di Mulo e alle prime valutazioni generali

Sorrisi, abbracci e tanto lavoro per cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione 2019-2020. La Meta Catania Bricocity si è radunata oggi al PalaCatania per il primo giorno di ritiro dedicato ai test atletici, analisi mirate sul singolo con il nutrizionista il dott. Giacomo Di Mulo e prime valutazioni generali. Tutti presenti tranne Ernani e Salas che raggiungeranno il gruppo nei prossimi giorni. Al completo anche lo staff tecnico e soprattutto il benvenuto da parte della dirigenza etnea con in testa Daniele Giuffrida, il direttore generale Angelo Finocchiaro, Tuccio Testa e Nunzio Mannino le due nuove figure della società Meta Catania Bricocity pronte a dare una grossa mano al progetto del futsal a tinte rossazzurre.

Alle ore 17 prima vera seduta d’allenamento con programmi mirati di riattivazione muscolare e forza. Meta Catania Bricocity che continuerà con le doppie sedute per tutta la settimana e sabato mattina seduta speciale in Pineta sfruttando le meraviglie del vulcano Etna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo