Futsal, sabato prima uscita contro il Cataforio per la Meta Catania Bricocity

Oggi, intanto, nuova seduta d'allenamento per la Meta Catania Bricocity che stamane al PalaCatania ha svolto il secondo allenamento settimanale

Partiamo con una notizia: dopo le prime due sgambature in famiglia delle ultime tre settimane, prima amichevole ufficiale per la Meta Catania Bricocity. Sabato alle ore 17 al PalaCatania i rossazzurri affronteranno la formazione calabra del Cataforio militante nel campionato di Serie A2. Ingresso gratuito e spettacolo per tutti i tifosi ed appassionati del futsal a tinte rossazzurre.

Oggi, intanto, nuova seduta d’allenamento per la Meta Catania Bricocity che stamane al PalaCatania ha svolto il secondo allenamento settimanale. Lavoro specifico per i ragazzi di Samperi: dopo la fase di riscaldamento sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Domenico Castello, spazio ad esercitazioni di tipo tattico sulla fase difensiva. Attività intensa e ricca di spunti importanti legati alla velocità, la pressione e l’attenzione del particolare.

Lavoro a parte e specifico per il capitano Carmelo Musumeci, mentre i portieri hanno svolto la prima parte del loro lavoro con il preparatore Alberto Incatasciato. Nel gruppo Meta Catania Bricocity anche tre ragazzi dell’Under 19 di Giuffrida Manservigi, Tomarchio e Isgrò. Rossazzurri in campo anche oggi pomeriggio per la seduta di lavoro pomeridiana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo