Volley, Saturnia Acicastello, la Clinica oftalmologica Centro Europeo top sponsor 19/20

La clinica oftalmologica centrpo europeo è Top Sponsor Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello per la stagione 19/20

La clinica oftalmologica centrpo europeo è Top Sponsor Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello per la stagione 19/20.

La Clinica è un centro medico all’avanguardia nel campo dell’oculistica, in special modo nell’utilizzo della chirurgia refrattiva per correggere difetti visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo e nel trattamento di cataratta e presbiopia, glaucoma, retina e cornea.

Il polo, principalmente oculistico, è stato fondato nel 1979 dal professore Francesco Zagari; ideato ed organizzato per l’esecuzione di qualsiasi tipo di intervento di microchirurgia oculare e per soddisfare qualsiasi problema inerente l’occhio, la vista ed il comfort visivo, nel corso degli anni ha subìto una metamorfosi per offrire prestazioni sempre calibrate sulle esigenze del paziente, introducendo il meglio delle tecnologie e delle tecniche disponibili, nella multidisciplinare dei servizi racchiusi in un unico centro, diventato perciò poliambulatorio.

La clinica fortemente radicata nel territorio – hanno dichiarato il direttore sanitario, dottor Silvio Zagari, e il direttore amministrativo, dottor Federico Basile – ormai diversi anni ha deciso di sponsorizzare lo sport locale, decidendo di sposare il progetto sociale e sportivo della prestigiosa Saturnia. Forniremo anche un servizio di tipo assistenziale alla prevenzione delle patologie oftalmiche verso atleti e dirigenti.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo