Calcio a 5 Meta Catania Bricocity, stasera esordio stagionale in Coppa Divisione

Gara che dovrà consegnare qualificazione, ma soprattutto punti importanti di crescita verso l'esordio in campionato fissato per giorno 20 settembre contro il forte e quotato Rieti

Ancora lavoro, sudore e applicazione. Continua senza sosta la preparazione della Meta Catania Bricocity alla partita di Coppa Divisione, primo impegno ufficiale, in programma stasera alle ore 19 al Pala Wagner di Mascalucia contro la squadra locale. Gara che dovrà consegnare qualificazione, ma soprattutto punti importanti di crescita verso l’esordio in campionato fissato per giorno 20 settembre contro il forte e quotato Rieti.

Velocità, fame e tanta voglia di curare anche il minimo dettaglio: coach Samperi ha lavorato molto sulla fase difensiva e su quella offensiva con il solo Ernani ancora a parte.

Siamo pronti per l’esordio – afferma Giovanni Messina – abbiamo lavorato bene da ben 50 giorni. Conosco bene il Mascalucia C5 e alcuni suoi giocatori e faranno di tutto per giocare la partita perfetta. Noi dobbiamo invece farci trovare pronti, sfruttando tutte le occasioni propizie portando a casa risultato e qualificazione. Certamente sarà un altro test importante in vista dell’inizio del campionato contro Rieti

Al termine della rifinitura di oggi pomeriggio, coach Salvo Samperi ha diramato la lista dei 12 convocati per la gara di Coppa Divisione, in programma domani alle ore 19, al Pala Wagner di Mascalucia contro la formazione locale. Assenti Ernani e Tornatore in fase di recupero.

PORTIERI: Perez e Dovara

ROSTER: Musumeci, Dalcin, Bordignon, Salas, Rubio, Silvestri, Messina, Caamano, Italo Rossetti, Cesaroni


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo