Calcio, Meta Catania Bricocity: i convocati di coach Samperi. Oggi esordio in campionato

Tutto pronto in casa Meta Catania Bricocity in vista dell'esordio di oggi al PalaCatania contro una formazione forte e quotata come il Real Rieti

Foto Sabrina Malerba

Tutto pronto in casa Meta Catania Bricocity in vista dell’esordio di oggi al PalaCatania, inizio alle 19 ingresso libero, contro una formazione forte e quotata come il Real Rieti. Samperi non sta lasciando nulla al caso e nell’ultimo allenamento ieri mattina ha continuato un lavoro tattico specifico per reparti. Attesa anche per l’impatto con il pubblico rossazzurro lo scorso anno assoluto valore aggiunto della striscia positiva della Meta Catania Bricocity capace di mettere dentro una serie utile di 7 vittorie e 2 pareggi.

“Siamo pronti – afferma head coach Salvo Samperi – gara dura e complicata ma abbiamo lavorato tanto e anche bene. Ci alleniamo ormai da quasi sessanta giorni e vogliamo testare il nostro status con un avversario forte e di assoluto valore. Rieti è stato costruito con giocatori esperti e di grande caratura tecnica ma noi metteremo gli stessi grandi ingredienti della passata stagione fatti di intensità e applicazione”.

Sulla stessa lunghezza anche il capitano Carmelo Musumeci: “non vedo l’ora di cominciare – afferma Musumeci – stiamo bene e siamo un gruppo di tutto rispetto. Vogliamo partire bene davanti al nostro pubblico che sicuramente sarà il nostro sesto uomo in campo. Rieti non ha bisogno di presentazioni ed è stata costruita per vincere il campionato e farà di tutto per partire bene. Noi siamo pronti e ci faremo trovare pronti. Vestire questa maglia ha un sapore particolare e spero di continuare a far crescere il bottino dei 111 gol messi a segno con la casacca rossazzurra”.

Di seguito i convocati da Head Coach Salvo Samperi:

  • PORTIERI: Perez, Dovara
  • ROSTER: Carmelo Musumeci, Salas, Ernani, Dalcin, Messina, Cesaroni, Bordignon, Italo Rossetti, Caamano, Silvestri, Tomarchio, Ferrante


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo