Catania, aveva 13 grammi di cocaina nello scooter. Arrestato in via Emilia

Quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha anche disposto che Calì venisse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo

Nella giornata ieri, personale delle Volanti ha tratto in arresto, Ivan Calì (classe 1997) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle 23, gli agenti hanno controllato, in via Emilia, un soggetto che viaggiava a bordo di uno scooter. L’uomo ha manifestato, alla vista dei poliziotti, i quali hanno deciso di controllarlo. Dopo averlo identificato, è stato accertato che l’uomo deteneva una busta in plastica trasparente, in cui erano contenuti 40 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo lordo di 13 grammi.

Quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha anche disposto che Calì venisse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo