Albero cade su un tir sulla Catania-Messina: due feriti e circolazione bloccata per ore

A causa del forte vento di questa mattina, al momento, sono stati effettuati e conclusi quasi 50 interventi di soccorso e altrettanti sono in attesa dell'invio di una squadra

Il furgone colpito stamattina

A causa del forte vento di questa mattina, al momento, sono stati effettuati e conclusi quasi 50 interventi di soccorso e altrettanti sono in attesa dell’invio di una squadra. Questo il bilancio, finora, dei Vigili del fuoco del comando provinciale etneo che sono a lavoro per  ripristinare i danni causati dal vento.

Al momento tutte le squadre presenti sul territorio provinciale sono impegnate per alberi e rami caduti su strada e su abitazioni, palificazioni di linee elettriche e telefoniche cadute su strada con interruzione delle relative utenze. uno dei maggiori disagi in tal senso si è creato sulla Messina-Catania, tra gli svincoli di Fiumefreddo e di Giarre, dove un grosso albero è caduto sul un furgone causando il totale blocco della circolazione e il ferimento di due persone: l’autista del mezzo e un passeggero.

Un grande numero di chiamate, oltre che dall’area metropolitana di Catania, sono giunte da Paternò, Adrano, Giarre e Riposto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo