Catania, si nasconde in un garage con 2,5 kg di marijuana, scoperto e arrestato

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo: qui sono state 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 2,7 gr. e la somma di 460 euro, suddivisa in banconote da 20

Immagine di repertorio

Nella serata di ieri Giovanni Fisichella (classe 1986) è stato arrestato da agenti delle Volanti perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, inoltre è stato anche denunciato in stato di libertà per riciclaggio.

Intorno alle 22, poliziotti delle Volanti e della Squadra Cinofili, durante il servizio di controllo del territorio, hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da un garage ubicato in via Oliveto Scammacca.

A quel punto, gli agenti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione che ha dato esito positivo: gli operatori, infatti, hanno trovato Fisichella nascosto dietro alcuni cartoni e marijuana, contenuta in buste in cellophane, per un peso complessivo di circa 2,5 kg. Inoltre, sono stati anche rinvenuti una bilancia di precisione, la somma di 65 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, una Vespa Piaggio 125 di provenienza furtiva con il numero di telaio alterato.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo: qui sono state 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 2,7 gr. e la somma di 460 euro, suddivisa in banconote da 20. L’uomo, pertanto, è stato arrestato e condotto in Questura da dove, su disposizione del Pm di turno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo