Ragalna, domani i funerali di Edoardo Chisari: proclamato il lutto cittadino

Il giovane è morto ieri in seguito ad un terribile incidente stradale in via Mongibello, territorio Ragalnese

Il sindaco di Ragalna, Salvo Chisari, facendosi interprete del generale cordoglio e stringendosi al dolore della famiglia, ha proclamato il lutto cittadino per domani, domenica 4 agosto, giorno delle esequie del giovane Edoardo Chisari, morto ieri in seguito ad un terribile incidente stradale in via Mongibello, territorio Ragalnese.

Il giovane, paternese d’origine ma formalmente residente a Ragalna con la sua famiglia, aveva appena 17 anni.

La morte prematura di Edoardo Chisari – ha dichiarato il Sindaco –  sta rappresentando per tutta la comunità un dolore immenso, per i suoi coetanei in particolar modo. L’Amministrazione comunale, pertanto, con questo atto intende manifestare in modo tangibile e solenne il dispiacere per questa grave perdita e testimoniare così forte vicinanza e sostegno al dolore incolmabile che sta vivendo la famiglia del giovane Edoardo”.

I funerali si svolgeranno domani, domenica 4 Agosto, al Santuario della Consolazione a Paternò, alle 11. Le manifestazioni cittadine previste per la giornata di oggi rimangono in programma (data l’impossibilità di annullarle per via della presenza di ospiti giunti appositamente da fuori) tuttavia si svolgeranno con toni estremamente dimessi e senza la presenza della autorità cittadine.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo