Volley, Dottor Leben Saturnia Acicastello fa suo il derby contro il Catania

Successo con il punteggio netto di 3-0 in una partita praticamente mai in discussione

Nella seconda giornata del Campionato di Serie B maschile 19/2, per i biancoblu di Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello è arrivata la seconda vittoria di stagione con un nuovo 3-0 (11-25, 16-25, 16-25), questa volta messo a segno al Palaspedini sui giocatori del Volley Catania.

Il match al Pala Abramo è durato poco più di un’ora e, nei tre set giocati, Saturnia Acicastello ha messo a frutto, ancora una volta, quanto è stato fatto durante gli allenamenti, conducendo con tranquillità la partita, fino alla fine e ottenendo una nuova vittoria.

Per coach Mauro Puleo, vittoria a parte, la prestazione è stata all’altezza delle aspettative di tutti: “Ottimo il primo set, il parziale la dice lunga. Poi i giocatori di Volley Catania hanno migliorato il loro gioco, ma noi abbiamo controllato sempre la partita con pazienza senza sbagliare”.

Quella di oggi è stata l’occasione per vedere girare in campo il roster biancoblu quasi al completo: “Ho dato spazio un po’ a tutti, in maniera tale che, quando sarà l’occasione chi abitualmente gioca un po’ meno avrà più minuto di gioco sulle gambe, utili per le partite più difficili”.

La prossima settimana Saturnia Acicastello osserverà una giornata di riposo, come da calendario.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo