Calcio, lavoro intenso per la Meta Catania Bricocity in vista della gara contro Genova

La Meta Catania Bricocity venerdì alle 20:30 al PalaCatania proverà a dare continuità alla vittoria di Pescara

Tutti abili e arruolabili, la Meta Catania Bricocity continua il lavoro in preparazione della gara di venerdì al PalaCatania contro il Genova. Gruppo che questa mattina ha lavorato dal punto di vista fisico con attività specifiche votate alla forza sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Domenico Castello.

Subito dopo spazio alla palla con lavori tattici di reparto guidati da coach Salvo Samperi. Lavoro invece mirato per i portieri Perez, Dovara e Tornatore.

“Siamo pronti e vogliamo continuare la strada della vittoria – afferma il capitano Carmelo Musumeci – l’esperienza azzurra è stata fantastica per di più condita dal gol. Un piacere avere la fiducia del C.t. azzurro ma adesso testa al campionato. Genova è un avversario ben organizzato in fase difensiva difficile da scardinare. Dobbiamo trovare rabbia e cinismo sotto porta. Troppo importante tornare a vincere in casa rilanciando la nostra classifica”.

Meta Catania Bricocity che venerdì alle 20:30 al PalaCatania, ingresso gratuito, proverà a dare continuità alla vittoria di Pescara contro un Genova che ad oggi ha raccolto solo una vittoria, esterna, contro Ostia Lido.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo