Rugby, domani nuova sfida per l’Amatori Catania contro Pesaro Rugby

Fuori per squalifica in casa etnea Russo e Giarlotta, ma il quindici biancorosso è pronto a far rispettare la legge consolidata del rinnovato manto erboso del Paolone

Ultimi dettagli e domani sarà nuova sfida per l’Amatori Catania Rugby. Dopo le polemiche assurde nel post gara di Noceto, i giocatori di Ezio Vittorio hanno lavorato nel migliore dei modi in attesa della gara di domani, fischio d’inizio alle 14:30, al Paolone contro Pesaro Rugby.
Fuori per squalifica in casa etnea Russo e Giarlotta, ma il quindici biancorosso è pronto a far rispettare la legge consolidata del rinnovato manto erboso del Paolone. Pesaro avversario tosto come sottolinea anche il capitano dell’Amatori Catania Luca Mammana: “Stiamo bene ed abbiamo totalmente messo da parte il pomeriggio storto di Noceto. Brutto episodio che deve far riflettere, ma abbiamo una società forte che sa come muoversi. Bisogna solo guardare avanti come abbiamo fatto per tutta la settimana di lavoro. Siamo pronti e Pesaro è un avversario tosto da non sottovalutare che l’Amatori deve limitare con la grinta e l’intensità. Stiamo crescendo e trovare bonus e vittoria può solo aumentare l’autostima del nostro gruppo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo