Volley, Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello domani in campo a Cinquefrondi per la quarta giornata

Oggi continuano gli allenamenti in palestra in vista della trasferta di domani, che vedrà coinvolta anche la dirigenza

Quarta giornata del Campionato di Serie B maschile 19/20 e per i biancoblu di Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello domani, sabato 9 novembre 2019, sarà tempo per il terzo match, il secondo fuoricasa, stavolta contro Diper Jolly Cinquefrondi.  Sei i punti in classifica per i castellesi, che hanno inanellato una vittoria dopo l’altra, zero per i calabresi che sono in cerca di una vittoria.

Oggi continuano gli allenamenti in palestra in vista della trasferta di domani, trasferta che vedrà coinvolta anche la dirigenza, pronta a sostenere i suoi giocatori che hanno iniziato novembre con lo spirito di chi in questo mese disputerà quattro partite importanti per il Campionato.  Ad ottobre infatti i ragazzi della Saturnia Acicastello hanno osservato un giorno di pausa, stop segnato dal calendario, in assenza di tre squadre nel girone.

“Affronteremo una squadra che vuole dimostrare che non merita di essere a zero punti. Noi dovremo affrontarla con lo stesso spirito di sempre, ovvero con la massima attenzione”, spiega Mauro Puleo alla vigilia del match.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo