Volley, Saturnia Acicastello domani in casa contro Letojanni

Situazione di classifica invariata, almeno per le prime tre posizioni, con Volley Letojanni che continua a condurre il girone

All’indomani della vittoria contro Gupe Volley, quella in dirittura d’arrivo, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, è stata una settimana di allenamenti intensi e di determinazione ritrovata.

Per domani,  sabato 30 novembre 2019, settima giornata del Campionato di Volley di Serie B Maschile, i biancoblu si preparano ad affrontare la testa di serie del Girone H, Volley Letojanni. Una partita da affrontare con determinazione e concentrazione, mantenendo il livello di gioco alto messo in campo contro la Gupe.  Capitan Walter Bonsignore e compagni sono pronti per scendere in campo per giocare una partita che, con ogni probabilità, si disputerà davanti ad una grande cornice di pubblico.

Per il presidente, Luigi Pulvirenti: “Dobbiamo continuare a giocare con la stessa intensità e concentrazione messe in campo contro la Gupe. Siamo consapevoli si essere una buona squadra, che deve sempre dare il massimo. Il campionato è lungo, abbiamo qualità tecniche e morali per dire la nostra fino alla fine.”

Situazione di classifica invariata, almeno per le prime tre posizioni, con Volley Letojanni che continua a condurre il girone H con 12 punti e una partita in meno disputata, a seguire il Palermo (11) e subito dopo, per una partita in meno vinta, Saturnia Acicastello (11).

Appuntamento dunque domani, nella palestra della scuola Falcone di Acicastello, quando alle 18:00 risuonerà il fischio d’inizio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo