Volley, Emiliano Abramo, entra a far parte della Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello affiancando Mauro

Abramo, presidente della Comunità di Sant’Egidio di Catania, si unisce alla famiglia Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, affiancando Mauro Nicosia nel ruolo di vicepresidente

Cresciuto anche lui a pane e pallavolo, Emiliano Abramo, presidente della Comunità di Sant’Egidio di Catania, si unisce alla famiglia Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, affiancando Mauro Nicosia nel ruolo di vicepresidente.

“E’ un piacere entrare a fare parte della famiglia Saturnia Acicastello. Per me significa affiancare e sostenere il lavoro di una qualificata dirigenza, ma anche ritrovare tanti amici, a partire dal presidente Luigi Pulvirenti, con i quali condividiamo la passione per questo sport che storicamente ha goduto del calore della gente di Acicastello e della provincia di Catania” ha detto il neo vicepresidente.

“Sono felice di accogliere in famiglia Emiliano Abramo – sono le parole del presidente Pulvirenti – la Saturnia è proprio questo: condivisione di valori sportivi e sociali e il nostro progetto, in questo modo, si arricchisce di un’altra figura che rappresenta al meglio lo spirito che anima questa società”.

Già il prossimo 11 gennaio 2020, in occasione della prima partita casalinga dell’anno contro Partinico, verrà organizzata alla palestra della scuola Falcone di Ficarazzi una colletta alimentare insieme alla Comunità di Sant’Egidio. I volontari raccoglieranno i generi alimentari che verranno conferiti e che serviranno per prestare assistenza in strada ai senzatetto e alle famiglie bisognose.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo