Il Calcio Catania riabbraccia Kalifa Manneh

L’atleta gambiano, con la formazione toscana della Carrarese ha collezionato 15 presenze e realizzato un gol nel girone A del campionato Serie C 2019/20, affida al sito ufficiale un breve commento

Il Calcio Catania comunica di aver definito con la Carrarese Calcio la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kalifa Manneh, giunto in tarda mattinata a Torre del Grifo. Il centrocampista si è aggregato ai rossazzurri già in occasione della seduta pomeridiana odierna. L’atleta gambiano, che con la formazione toscana ha collezionato 15 presenze e realizzato un gol nel girone A del campionato Serie C 2019/20, affida al sito ufficiale un breve commento.

Torno a casa e sono felice di poter indossare nuovamente la maglia del Catania, che è sempre stata nel mio cuore. L’esperienza vissuta a Carrara è stata utile e mi ha permesso di crescere: ho trovato spazio, da titolare o da subentrato, finché le società non hanno raggiunto l’intesa per il mio rientro. Sto bene e sono immediatamente disponibile: metterò il massimo impegno e spero di poter dare un contributo importante in questo nuovo anno. Ringrazio tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno dimostrato grande affetto e stima”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo