Catania, incontro di coordinamento in Forza Italia: scambio costruttivo e ricco di contenuti

Al termine della mattinata il partito si è posto l'obiettivo di proseguire il confronto, con un fitto calendario di incontri

Un sabato mattina all’insegna del rinnovato entusiamo, in un perfetto connubio tra esperienza e giovani idee, è quello vissuto a Catania nella nuova sede di via Asiago 54, dai componenti locali di Forza Italia. L’occasione è scaturita dall’esigenza di un incontro di coordinamento comunale che ha permesso di dare vita a uno scambio costruttivo e ricco di contenuti, come conferma il portavoce degli azzurri Carmelo Coppola: “Da tempo non riscontravamo così tanto entusiasmo e voglia di fare. Una squadra forte guidata dall’on Marco Falcone assieme all’on Alfio Papale con il supporto dell’on. Castiglione e dai nostri giovani rappresentanti comunali che insieme con i membri del direttivo, daranno certamente le risposte che i catanesi meritano e da troppo tempo aspettano”.

Al termine della mattinata il partito si è posto l’obiettivo di proseguire il confronto, con un fitto calendario di incontri, per mettere a punto e perfezionare le proposte da portare avanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo