Calcio a 5, Meta Catania Bricocity, oggi al PalaCatania la sfida contro Colormax Pescara

Meta Catania Briococity alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre gare

La Meta Catania Bricocity ha completato la rifinitura in vista del match di questa sera, al PalaCatania alle 20:30, contro la Colormax Pescara. Cura del particolare e ultime soluzioni tecnico-tattiche per Carmelo Musumeci e compagni e proprio il capitano sarà uno dei protagonisti della gara dopo la delusione in maglia azzurra. Due settimane intense per i rossazzurri dove coach Samperi ha potuto lavorare su collaudati principi trovando ottime indicazioni soprattutto dai nuovi arrivati come Espindola e Battistoni.

Al capitano Carmelo Musumeci sono affidate le parole della vigilia della gara: “Stiamo cercando di migliorarci giorno dopo giorno e vogliamo scalare la classifica. Domani è una gara dura, ma dobbiamo raggiungere la vittoria per mettere un altro segnale al campionato. La gara di oggi tremendamente complicata e il match d’andata non conta nulla. Pescara ha un gioco ormai consolidato e viene da un buon momento di forma, quindi ci vorrà la miglior Meta Catania”.

Meta Catania Briococity alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre gare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo