Calatabiano, presentato il programma del Carnevale 2020

Si svolgerà dal 20 al 25 febbraio nel centro cittadino e nella frazione di Pasteria

L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione culturale “Il Cantastorie” e la Pro Loco di Calatabiano, ha presentato il programma del Carnevale 2020 che si svolgerà dal 20 al 25 febbraio nel centro cittadino e nella frazione di Pasteria.

Di seguito gli appuntamenti del cartellone:

  • Giovedì 20 Febbraio:alle ore 16, nel salone parrocchiale di Pasteria, sfilata dei bambini in maschera con premiazione, a cura della Pro Loco.
  • Sabato 22 Febbraio: alle ore 17:30, in piazza Sac. Dominici a Pasteria, sfilata con carri e gruppi allegorici, animazione, musica e balli.
  • Domenica 23 Febbraio: alle ore 17:30, in piazza V. Emanuele, sfilata con carri e gruppi allegorici, animazione, musica e balli.
  • Lunedì 24 Febbraio: alle ore 16, nell’Istituto Sacro Cuore, Il carnevale dei bambini con animazione, musica e balli.
  • Martedì 25 Febbraio:alle 17:30, in Piazza V.Emanuele, sfilata con carri e gruppi allegorici, animazione, musica e balli.

Soddisfatto, il vice sindaco Lidia Miano, che dichiara: “Siamo lieti di aver organizzato, anche quest’anno, una serie di appuntamenti che rappresenteranno momenti di aggregazione per grandi e piccini. Un ringraziamento  particolare va a Padre Sebastiano; al presidente della Proloco, Paolo Sciacca; all’associazione Entra in Scena di Claudia Patanè e Leo Patane’ che hanno contribuito alla realizzazione del programma. Auguro, quindi, a tutta la cittadinanza partecipante buon divertimento con i nostri eventi carnascialeschi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo