Calcio a 5, Kristian Čekol dalla Dinamo Futsal alla Meta Catania

Čekol è stato miglior marcatore della Dinamo Futsal, capocannoniere con 16 reti che completano due stagioni da protagonista assoluto

La Meta Catania non si ferma e assesta un colpo a effetto per il prossimo campionato. Il club rossazzurro annuncia di aver prelevato dalla Dinamo Futsal il talentuoso e giovane croato Kristian Čekol. Una mossa di mercato fortemente voluta fortemente dalla società con la sagacia del team manager Daniele Giuffrida che piazza cosi il sesto nuovo giocatore della rinnovata squadra etnea. Dopo il portiere Ricordi, il venezuelano Sanz, gli argentini Quintairos e Baisel, arriva il secondo croato in squadra dopo Suton completando il roster a disposizione di coach Samperi per la prossima stagione.

Čekol è stato miglior marcatore della Dinamo Futsal, capocannoniere con ben 16 reti che completano due stagioni da protagonista assoluto. Eletto nell’ultimo campionato dai supporters come miglior giocatore, “Cheki” vestirà il rossazzurro completando la batteria di esterni con il vizio del gol e soprattutto con Suton formerà la nuova coppia croata della Meta Catania.

Kristian Čekol, mancino naturale, è un autentico predestinato, talento puro, nato nelle giovanili della Dinamo ed ha esordito in prima squadra nella stagione 2015-2016 a soli 18 anni. Nonostante gli appena 22 anni alle spalle, Čekol ha indossato la maglia della Dinamo in 121 occasioni e attualmente occupa il quarto posto nella classifica di tutti i tempi in termini di numero di presenze.

Numeri pazzeschi conditi da 5 campionati in prima squadra di grande livello con ben 64 gol realizzati che hanno consegnato il podio come terzo miglior marcatore di sempre nella storia del club croato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo