Gravina, tessere Ast 2021 gratuite per gli anziani: pubblicato l’avviso

"Possono fare richiesta i residenti nel Comune di Gravina che abbiano compiuto il 60° anno di età se uomini e il 55° se donne – ha spiegato il sindaco – che rientrano nei limiti di reddito previsti"

Il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore ai Servizi sociali Valentina Cavallaro rendono noto che è stato pubblicato l’avviso per richiedere, per l’anno 2021, l’abbonamento gratuito Ast (Azienda Siciliana Trasporti) per gli anziani.

“Possono fare richiesta i residenti nel Comune di Gravina che abbiano compiuto il 60° anno di età se uomini e il 55° se donne – ha spiegato il sindaco – che rientrano nei limiti di reddito previsti”.

“Gli interessati possono fare richiesta entro il 15 settembre 2020 – ha precisato l’assessore Cavallaro – l’avviso (https://bit.ly/3gd6O9o)con i parametri di reddito, la documentazione richiesta e il modello di domanda (https://bit.ly/3jVZSjb)sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune. Ricordo che la concessione delle tessere gratuite resta subordinata alla previsione del relativo finanziamento regionale”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo