Gravina di Catania, pubblica illuminazione: iniziati gli interventi di manutenzione

Il servizio di manutenzione prevede le attività di sostituzione di lampade esauste e la ricerca ed eliminazione di guasti delle linee elettriche

Ripartono le attività di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione in tutto il territorio comunale. A darne notizia sono stati il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alle Manutenzioni e alla Pubblica Illuminazione Rosario Condorelli. Il servizio di manutenzione è stato oggetto di affidamento semestrale e prevede le attività di sostituzione di lampade esauste e la ricerca ed eliminazione di guasti delle linee elettriche.

«I primi interventi sono già iniziati – ha spiegato il vicesindaco – anche a seguito delle segnalazioni di guasti che abbiamo raccolto negli ultimi tempi, come quelli in via Madre Teresa di Calcutta. Gli operatori della ditta continueranno gli interventi su tutto il territorio comunale con il coordinamento del 5° Servizio Manutenzioni che ha anche curato la procedura di affidamento con l’ingegnere Marco Scalirò».


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo