In tendenza

Pallanuoto femminile, domani si recupera Como Nuoto Recoaro-Ekipe Orizzonte

Continua il tour de force dell’Ekipe Orizzonte, che dopo le sfide vinte in casa contro Sis Roma e CSS Verona si appresta a tornare in campo, lontano dalle mura amiche

Continua il tour de force dell’Ekipe Orizzonte, che dopo le sfide vinte in casa contro Sis Roma e CSS Verona si appresta a tornare in campo, lontano dalle mura amiche.

Domani, mercoledì 6 aprile, alle 18:30 le catanesi giocheranno infatti a Monza per recuperare il match della dodicesima giornata di Serie A1 contro il Como Nuoto Recoaro.

Un nuovo test da affrontare con la giusta mentalità, soprattutto per cancellare gli errori della difficile sfida vinta in extremis contro il Verona, come spiega alla vigilia la numero 11 dell’Ekipe Orizzonte: “Come ci siamo già ripetute tra noi – sottolinea Aurora Longo – le partite contro Roma e Verona hanno rappresentato per la nostra squadra una prova importante in vista della fase play off, come lo saranno anche tutte le altre che giocheremo fino a domenica prossima. Malgrado le ultime sfide siano state abbastanza pesanti, non distogliamo lo sguardo dal nostro obiettivo. La partita contro Verona ci è servita di grande insegnamento, perché abbiamo fatto molti errori che non potevamo permetterci. Però per fortuna è andato tutto per il meglio e subito dopo la gara abbiamo analizzato tutti gli errori con Martina, soprattutto in vista della partita contro il Padova. Ovviamente quelle contro Como e Trieste non andranno prese sottogamba, come le altre contro qualsiasi altra avversaria, però la nostra attenzione è rivolta in particolar modo alla partita di domenica prossima, poiché siamo consapevoli che vincendo le prossime tre gare potremmo pure arrivare prime nel girone. Siamo tutte cariche, anche se c’è chi arriva dal brutto periodo vissuto per il covid, come me. Abbiamo comunque ben chiaro il nostro scopo, ben sapendo che si sta avvicinando il periodo più bello ed emozionante della stagione e abbiamo grande voglia di affrontarlo tutte insieme”.

La partita tra Como Nuoto Recoaro ed Ekipe Orizzonte sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società lombarda e in televisione su Sestarete TV (per Catania e provincia), sul canale 215 del digitale terrestre.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni