Alla presenza dell’assessore al Comune di Catania Giuseppe Marletta, del sindaco di Sant’Agata Li Battiati Marco Nunzio Rubino e del Segretario Provinciale DC, Piero Lipera, è stata presentata la lista dei candidati della DC per le prossime elezioni Amministrative di Palagonia, che si terranno il 25 e 26 Maggio
“È tempo di chiarezza e di coraggio in quel di Palagonia – incalza Lipera – . È tempo che la politica, mettendoci la faccia, uomini e simboli, assuma le proprie responsabilità sulla scelta della futura classe dirigente locale. Siano fiduciosi che la nostra lista contribuirà ad un vero e trasparente rinnovamento, unicamente mirato al bene della comunità palagonese, centro economico e agrumicolo di primissima rilevanza dell’intero comprensorio calatino”.
Lo Scudo Crociato candida a Sindaco l’Ing. Alessandro Carmelo Gueli, che così manifesta la propria emozione: “Sono orgogliosamente un figlio di Palagonia. Amo questa terra, la conosco bene, ci sono cresciuto ed è per questo che ho deciso di mettermi in gioco: desidero rappresentare il cambiamento, il vero cambio di passo di cui la nostra comunità ha urgente bisogno. Con il simbolo della Democrazia Cristiana e i valori che mi porto dietro dalla mia esperienza professionale — disciplina, senso del dovere, spirito di servizio — intendo restituire dignità, trasparenza e speranza a un Comune piegato dal dissesto e segnato da anni difficili”.
Di seguito la lista della DC di Palagonia
Federica BLANDINI, Mario CAMPISI, Maria Grazia CUCUZZA, Mario D’AVIRI, Giovanni FAGONE detto Maradona, Angela FIORENZA, Antonino GIUSTINO detto Nino, Tommaso GUELI, Anna Beatrice MAZZARELLA, Gabriele MAZZOTTA, Valentina SAMBASILE, Giovanni SCUDERI, Vincenzo SIPALA detto Enzo, Carmelo VERONICA, Celestina ROBERTO, Antonia Concetta MALERBA.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni