In tendenza

Aci Catena verso le elezioni: Giovanni Grasso incontra i sostenitori

Domani, oltre alla presentazione ufficiale delle liste a sostegno della candidatura a sindaco, saranno anche trattati alcuni dei temi più importanti che dovranno caratterizzare l’attività amministrativa nei prossimi 5 anni

Domani, sabato 23 aprile alle 11, Giovanni Grasso incontrerà i sostenitori al parco S. Nicolò per spiegare le ragioni della sua candidatura e anticipare alcune delle proposte fatte dai catenoti per il suo programma elettorale. Grasso, già vice sindaco e assessore, è attualmente consigliere comunale.

“L’incontro di domani in uno spazio pubblico all’aperto – spiega – vuole essere un segnale forte ai catenoti. Un sindaco deve vivere la propria comunità, incontrare le persone, conoscere i problemi e dare le risposte. Gli incontri all’aperto caratterizzeranno la mia campagna elettorale”. Domani, oltre alla presentazione ufficiale delle liste a sostegno della candidatura a sindaco, saranno anche trattati alcuni dei temi più importanti che dovranno caratterizzare l’attività amministrativa nei prossimi 5 anni.

Pulizia straordinaria, manutenzione di strade, piazze e aree verdi, cura e revisione della pubblica illuminazione. Sono questi i pilastri del programma elettorale del candidato sindaco Giovanni Grasso che sarà sostenuto da tre liste: “Prima l’Italia”, “Patto per Aci Catena” e “Fare Aci Catena”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni