In tendenza

Adrano, decade la misura alternativa: va in carcere

L'uomo deve scontare quattro anni di reclusione e il pagamento di una multa di 900 euro

Gli agenti del commissariato di Adrano, lo scorso 3 febbraio, hanno arrestato per esecuzione pena, un uomo di 34 anni, condannato a scontare quattro anni di reclusione e il pagamento di una multa di 900 euro.

Gli agenti hanno proceduto all’accompagnamento dell’uomo negli uffici al fine di dare esecuzione a quanto disposto dall’autorità giudiziaria a seguito di provvedimento di unificazione di pene concorrenti con contestuale ordine di esecuzione cessazione misura alternativa alla quale l’uomo era sottoposto.

Infatti, l’Ufficio di Sorveglianza di Catania ha dichiarato cessata la misura alternativa della detenzione domiciliare poiché la pena residua da scontare ha superato i limiti di legge previsti per tale misura alternativa, ragione per cui l’uomo dovrà scontare la pena residua di 4 anni in regime di reclusione per avere commesso, nell’ultimo decennio, svariati reati contro il patrimonio e la persona.

Ultimati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato accompagnato alla casa circondariale di “Piazza Lanza” dove sconterà la pena residua.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni