In tendenza

Adrano, operazione Trinacria della Polizia di Stato: controlli e sanzioni

Il servizio viene svolto periodicamente con il fondamentale fine di stabilire una cornice di ordine e sicurezza pubblica nel territorio

Nella giornata dello scorso 12 aprile, personale del commissariato di Adrano ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto il coinvolgimento anche di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” di Catania.

Il servizio, denominato “Trinacria”, viene svolto periodicamente con il fondamentale fine di stabilire una cornice di ordine e sicurezza pubblica nel territorio.

Nel corso del servizio, coordinato dal dirigente, il vice questore Paolo Leone, sono state controllate 63 persone, 33 autoveicoli e motoveicoli, sono stati effettuati 4 posti di controllo, contestate due sanzioni al codice della strada e un mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Sono state effettuate, inoltre, due perquisizioni domiciliari a seguito delle quali è stato contestato, a un uomo sottoposto agli arresti domiciliari, la sanzione prevista per uso personale di stupefacenti con il conseguente sequestro della sostanza del tipo marijuana. ovverosia del tipo erba ritrovata all’interno dell’abitazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo