In tendenza

Amministrative Aci Catena, nuove adesioni al progetto di Giuseppe Aleo

La lista "Alleanza per Aci Catena" si schiera con il candidato sindaco

Dopo aver incassato il sostegno di Luigi Lucchesi e Angelo Russo, con la lista civica ‘Uniti per la città’, il candidato sindaco di Aci Catena Giuseppe Aleo incassa nuove importanti adesioni al proprio progetto.

Si tratta questa volta della lista civica ‘Alleanza per Aci Catena’, coordinata da Chiara Milazzo e Gaetano Finocchiaro. Chiara Milazzo, 25 anni, laureanda all’Università degli Studi di Catania alla facoltà di Lingue e culture straniere, è impegnata nel mondo dell’associazionismo sportivo, in quanto dirigente della società di pallavolo Golden Volley. Nonostante la giovane età, ha maturato diverse esperienze nel campo dell’amministrazione pubblica, ricoprendo anche il ruolo di assessore del Comune di Aci Catena.

Gaetano Finocchiaro, 50 anni, artigiano, è stato presidente provinciale e regionale di Confartigianato Carrozzieri e presidente nazionale della commissione RCA di Confartigianato, maturando anche una lunga esperienza politica e sociale. Il convinto e pieno sostegno al candidato sindaco Giuseppe Aleo è giunto al termine di un confronto con tutti i candidati della lista, che si sono espressi all’unanimità in modo favorevole. “In occasione delle prossime elezioni amministrative – dichiarano Milazzo e Finocchiaro – la lista civica Alleanza per Aci Catena accoglie con favore la candidatura a sindaco di Giuseppe Aleo. Il nostro Comune merita un progetto civico forte, serio, trasversale, che parta dal basso. È fondamentale lavorare ad un programma a lungo termine che miri, in particolar modo, alle opportunità derivanti dal Pnrr, i fondi europei, ma soprattutto al rilancio artigianale ed economico del territorio. Giuseppe Aleo ha le caratteristiche giuste per affrontare proficuamente queste sfide”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo