In tendenza

Amministrative Catania, Salvini: “decidono territori, ma Sudano risorsa migliore”

A maggio Catania sarà chiamata alle urne

“Per le amministrative decideranno i territori, io rappresento una forza autonomista e quindi ribadisco decideranno i territori. Io egoisticamente, ovviamente da segretario della Lega, ritengo che Valeria Sudano sia una donna eccezionalmente in gamba. A Catania l’ho conosciuta da vicino perché da ministro al governo con i Cinque stelle fummo protagonisti di un intervento dei cittadini catanesi che non dovevano pagare per errori della politica. Sono particolarmente attento e sensibile ai destini di questa città, Poi decideranno i catanesi. Penso che la Lega abbia messo a disposizione del centrodestra la sua risorsa migliore”: lo ha detto a Taormina il leader della Lega, Matteo Salvini.

“Valeria Sudano non ha la faccia di una che si è ritirata. Ho chiesto di parlare di Catania, ovvero di lavoro, sicurezza, periferie. Qui con Valeria, che ritengo donna di assoluto livello, sta parlando del futuro di questa città. Spero che tutti, più di chi fa cosa, o del candidato che va avanti o va indietro, portino sul tavolo del centrodestra un’idea di città”, ancora il leader della Lega Matteo Salvini.

“La Lega – ha aggiunto – un’idea della città ce l’ha ben chiara. Noi non pretendiamo nulla. Non imponiamo nulla. Offriamo a Catania un ottimo sindaco. A pari dignità chiediamo che con gli altri si parli. Appare bizzarro il comportamento di qualcuno che decide cosa devono fare gli altri”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni