In tendenza

Amministrative, intesa tra PD e Lo Strappo ad Aci Catena: la candidata sindaco è Margherita Ferro

Il PD e e “Lo Strappo” daranno vita a un unico progetto politico con una lista unica che fonde i valori progressisti e riformisti a sostegno della candidata sindaco Margherita Ferro

“Per riscattare Aci Catena ci vogliono sprint, energia e passione. Riteniamo che Margherita Ferro possegga queste doti. E’ lei la candidata sindaca in grado di risollevare le sorti di Aci Catena, uno dei più popolosi comuni al voto alle prossime amministrative del 12 giugno”. Lo affermano Paolo Bottino, segretario del circolo PD di Aci Catena e Salvo Finocchiaro, del movimento civico “Lo Strappo”.

Il PD e e “Lo Strappo” daranno vita a un unico progetto politico con una lista unica che fonde i valori progressisti e riformisti a sostegno della candidata sindaco Margherita Ferro.

“Una intesa raggiunta, alla luce di analisi e confronti – spiegano – e anche in virtù delle considerazioni del segretario regionale PD Sicilia, Anthony Barbagallo, di valorizzare ed equilibrare il rapporto sulla parità di genere, candidando quante più donne possibile sia alla carica di sindaco sia nelle liste per il consiglio comunale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo