In tendenza

Assunti tre nuovi operai al Comune di Misterbianco

I nuovi assunti, che avranno la qualifica B1 di operai specializzati, hanno firmato il contratto di lavoro

Da domani mattina tre nuovi dipendenti entreranno in servizio a tempo indeterminato al Comune , accrescendo la dotazione organica del personale dipendente dell’Ente. Stamattina, nella sala Giunta i nuovi assunti, che avranno la qualifica B1 di operai specializzati, hanno firmato il contratto di lavoro alla presenza del sindaco marco Corsaro  che ha consegnato loro il badge per il rilevamento dell’orario.

“Finalmente il nostro ente ricomincia ad assumere – ha affermato il primo cittadino – avviandosi a rafforzare un personale che da tempo è numericamente deficitario. Questo era un concorso che si era arenato per oltre quattro anni e che oggi portiamo a compimento, mettendoci alle spalle le varie lungaggini e mettendo a lavoro tre nuovi operai al servizio delle esigenze della città. A loro  formuliamo i migliori auguri di buon lavoro. A questi primi innesti – conclude Corsaro – molto presto, si aggiungerà l’assunzione di altre unità di personale grazie alle procedure di mobilità che abbiamo avviato e ai nuovi concorsi nel programma dell’Amministrazione”.

Alla cerimonia di assunzione oltre al sindaco Corsaro ed il vice Santo Tirendi erano presenti il segretario generale del Comune dott. Sabrina Ragusa il capo settore del personale e risorse umane dott. Angelo Siragusa e l’assessore al Bilancio Aldo Parrinello.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo